Il Guru vi racconta la sua storia.
Il Guru una volta era un Gonzo, proprio come te, non era un granchè nel conoscere le ragazze, nei bar o nei luoghi pubblici soprattutto, perché soffriva di una sindrome comune a tanti Gonzi: faccio fatica a parlare con gli estranei e sono intimidito dalle belle ragazze. Mi faccio un sacco di storie su quanto le ragazze lo trovassero ripugnante.
Così, per riuscire ad avere almeno un appuntamento, il Gonzo decise di cambiare registro e andare online. Chattando il Gonzo riuscì ad ottenere 20, 30 appuntamenti in qualche mese, anche uno al giorno, addirittura 2 nello stesso giorno. Belle o brutte, magre o grasse, intelligenti o stupide tutte queste donne insegnarono al Gonzo che socializzare è facile e che le donne non sono degli animali così esotici e strani come sembrano, sono come i ragazzi e hanno le stesse speranze, paure e aspettative.
Alcuni appuntamenti furono buoni altri disastrosi. Alcuni solo per una volta, altri ripetuti. Alcune ragazze erano attratte da me, altre invece si negarono a sucessive richeste di appuntamento.
Perché il Guru ti ha raccontato questa storia Gonzo?
Perché è l’esperienza fatta che gli permette di insegnarti quanto viene.
Sconfitta la paura agisci sempre come se avessi un sacco di cose da fare e che stanno accadendo nella tua vita, non mostrare che sei disperato, dimostra che sei un ragazzo felice di quello che è e che le ragazze dovrebbero considerare una fortuna averti come compagno. Le ragazze adorano le sfide, così è chiaro che tu devi sembrare interessato ma sempre solo a metà.
Molte cose ti aiuteranno Gonzo, vestirti decentemente e con originalità ed eleganza e tutto quello che concorre a renderti esteticamente al meglio.
Ricorda Gonzo, non apparire sempre disponibile, il Guru ti garantisce che perderanno presto interesse, non rappresenterai più una sfida e ti prenderai un calcio nel culo. Il Guru vi assicura che le ragazze vogliono istintivamente quello che non possono avere.
Il Guru ha verificato questa teoria , il punto che le ragazze costantemente considirino più attraente un ragazzo che ha già una fidanzata o è sposato o è insieme ad altre donne. Nel momento in cui una ragazza sa che non hai una fidanzata il suo interesse precipita. È una fregatura, un circolo vizioso, ma pensate a James Bond, agite come lui, anche se non lo siete.
Il Guru quindi vi dice:
Comporatetivi da gentiluomini vissuti, consumati. Lasciate perdere gli eccessi da cattivo ragazzo ma apparite come se foste un osso duro.
Vestitevi sempre nel modo migliore, giacca, camicia aperta e jeans fanno miracoli molto più di una felpa all’ultima moda.
Costruitevi uno stile, le donne vogliono uomini non ragazzini.
Devi apparire interessato a lei, ma solo a metà. Agisci come se lei fosse solo una delle tante e stai solo mettendola alla prova.
No apparire mai disperato.
Concentrati su di lei ed ascoltala, fai domande aperte, le ragazze parlerebbero in eterno di se stesse. Annuisci spesso e di “veramente?”.
Paga sempre i conti, da gentiluomo, consideralo un investimento.
Mantieni sempre lo sguardo sul suo.
Fissale la bocca quando parla.
Sii sempre preparato, le donne ammano le cose specifiche mai generiche. TU sai cosa fare, dove andare…
Pianifica.
Tieniti sempre un piano B di emergenza se qualcosa va storto, le donne apprezzanno molto l’uomo preparato.
Rassicurala sempre che il tempo che hai passato con lei è stato bello, che ti piacerebbe rivederla e concludil’appuntamento prima del previsto. La farà andare in confusione e immaginare che avete altre ragazze. Appellati al suo spirito competitivo.
Anche se sei stracotto, non pensare di aver vinto, ricorda James Bond, se ne vale la pena ci sarà l’occasione di andare oltre, aspetta, aspetta il premio arriverà...
Aspetta alcuni giorni prima di richiamarla, mai il giorno dopo! A meno che non abbiate fatto del sesso. Tu hai la tua vita da mandare avanti, potresti addirittura essere con un’altra, il suo interesse per te esploderà.
Quando chiami, cerca di lasciarle un messaggio, semplice, carino, non invasivo… il tipo di messaggio che lascerebbe un ragazzo non disperato che ha un sacco di ragazze.
Sii deciso, le donne odiano prendere decisioni, saranno felici di seguirti dove le condurrete.
Sii uomo perchè sei un uomo!