lunedì 18 dicembre 2006

La PArola Magica è NO.

Ecco la parola magica che ti farà avere un sacco di successo con le donne, e rimorchiare da pazzi.
Funziona con ogni donna, ma più bella è la donna, più funziona meglio.

La parola è: NO!

Esatto. No! La stessa parola che impedisce ad un cucciolo di pisciarti sul tappeto, impedirà ad una donna di tirarti merda.

Bisogna imparare a dir più spesso di no ad una donna quando c'è di mezzo un argomento importante, e comunque quando lo ritieni necessario.
Non importa quanto sia bella, o brava a letto, o comunque quanto meravigliosa sappia essere quando vuole; devi dimostrarti pronto a lasciarla in qualunque momento, qualora tu non possa trattare con lei senza perdere il rispetto per te stesso.

Ed il rispetto per se stessi, ragazzi, è fatto soprattutto dei no che hai il coraggio di dire. E' una questione di limiti che si pongono riguardo a ciò che è permesso, consentito o accettato.
Può suonare male detto così, ma questa è l'arma più forte che hai in mano per gestire il rapporto con una donna._Quando una donna percepisce o sperimenta questo atteggiamento in te, sa di aver trovato qualcosa che ha sempre istintivamente cercato in un uomo, fin da quando ha scoperto di essere donna:
Un uomo che non può sperare di dominare.

Lo so che non è semplice. Fa male, veramente male doversi allontanare da qualcuno che ti piace veramente solo perché non ti sta trattando bene.

Ma l'amore spesso è come un combattimento di strada, e ricorda che la prima regola in tal caso è: Ignora il dolore e attacca con tutto quello che hai a disposizione.

Se comprendi questo, allora potrai camminare con quella confidenza e sicurezza che le donne di qualunque età sono capaci di sentire. E, ancora più importante, ti piacerà la persona che vedi allo specchio tutte le mattine.