Non avete idea di come acchiappare una ragazza che vi piace? Tutte le volte che ne vedete una che vi piace da morire vorreste conoscerla, parlarci, rivederla e immancabilmente, tutte le volte, la paura di essere rifiutato vi paralizza perché non sapete come fare.
Poi magari avete letto qualcosa su internet, trucchetti più o meno efficaci, frasi fatte, cose così, ci avete provato ma… siete stati rifiutati tutte le volte.
Ora non più.
Ecco, Gonzi, quello che dovete fare, semplicemente così come vi spiega il vostro Guru.
Tutte le volte (tutte le volte ripeto) che vedrete una giovane pupattola, attraente, che vorreste conoscere, in un bar, alla stazione, in un club, in una libreria, mettetevi dove possa vedervi, seduti o in piedi non importa (ovviamente nel modo che il vostro Guru vi ha insegnato), cercate un contatto visivo diretto (occhi-occhi) e sorridete leggermente. Se lei risponde al sorriso, avete guadagnato punti, è vostra. Se poi guarda in basso, o arrosisce leggermente, o comunque sembra imbarazzata, aspettate un minuto e guardate se vi cerca ancora in qualche modo o se continua a guardarvi. Aspettate, se lo fa, siete sicuri che vuole conoscervi e che vi darà il permesso di avvicinarvi.
Questo semplice test del contatto visivo ottiene risultati straordinari, non devi esporti, agganciarla. Rispettando quella che è la sua libertà voi ottenete quello che volete, potete approcciare qualsiasi donna senza essere rifiutati.