martedì 19 dicembre 2006

IL DECALOGO DEL GURU

GONZI, MIEI DISCEPOLI, QUESTE SONO LE SACRE LEGGI PER SEDURRE CON SUCCESSO ED IN FELICITA'. RISPETTATELI. AMATELI. RIPETETELI COME UN MANTRA.

1.Il mio motto è: “Uscire con me è la miglior scelta che una donna possa fare”.

2.Osserva prima e soprattutto a come una donna si comporta nei tuoi confronti, e se sei trattato con rispetto e priorità, solo allora guarda a ciò che ti piace in lei.

3.In amore vince chi fugge. Mostrati sempre pronto a lasciarla, qualora non rispetti le regole. Una donna può provare attrazione solo per un uomo che sa di poter perdere.

4.Chi si mostra affamato, non sarà mai sfamato.
Non chiedere mai ad una donna qualcosa, mettila invece nelle condizioni di farlo, offrile false alternative.

5.Concedi ad una donna solo parte di quello che vuole, poi indietreggia e falla lavorare per aver di più (I furbi fanno assaggiare un campione, i fessi danno via il negozio intero).

6.Non litigo con una donna e tantomeno cerco di soddisfare tutte le sue pretese. Ascolto attentamente quel che ha da dire, e poi educatamente, ma con fermezza, faccio comunque quello che avevo già pianificato.

7.Ogni decisione che una persona prende è basata e dipendente dal suo umore. Cambialo!

8.Perseverare senza un minimo di flessibilità è la ricetta per il disastro. Varia i tuoi approcci e lo stile per scoprire quale funziona meglio.

9.Non lasciarti mai coinvolgere in una storia con una donna che ha più problemi di te.

10.La seduzione è un gioco. Non dare troppa importanza alle vittorie o alle sconfitte. Quando comprenderai che non devi vincere sempre, la pressione sparirà e diventerai più rilassato negli approcci.

Paradossalmente, questo ti porterà ad avere ancora più successo