lunedì 18 dicembre 2006

Hot Guru - Lezioni di sesso orale.

Hey Gonzo, ho un sacco di rispetto per te e per i tuoi simili a cui piace mangiare la passera perché non è una cosa che tutti fann. Tuttavia molti di voi lo fanno da cani così oggi il vostro Guru su suggerimento di Lady Godiva (la sua compagna di avventure) ti darà qualche suggerimento che ti aiuterà e ti avverto che le donne considerano enormemente coloro che la fanno godere bene con la bocca, una specie di tesoro da non lasciarsi scappare. È perché sono rari quegli uomini e loro lo sanno bene. Diventerete anche popolari tra le sue amiche, perché le donne chiaccherano molto di queste cose.

Molte donne sono sono sempre preoccupate di come appaiono e anche se avrete la più bella e conturbante donna del mondo, potete scommeterci, lei sarà comunque nel dubbio di piacervi o meno. Ditele che è bella, comunque, ditele quali parti del corpo amate di più, ditele qualsiasi cosa e in modo convincente abbastanza da permettervi di scendere giù tra le sue gambe.

Ora fermatevi a guardare, bello no? Non c’è niente al mondo che rende unica una donna come la passera. Per dimensione, colore e forma. Apprezzatene l’unicità e diteglielo, ditele che è speciale anche lì.

Le donne rispondono di più all’amore verbale che a quello fisico specialmente durante il sesso. Ciò significa che più le parleretee più facile sarà farla andare fuori di testa. Così durante tutti i preliminari parlatele. Ora guardate ancora e delicatamente aprite le grandi labbra e guardate le piccole labbra, leccatele se volete. Gentilmente e delicatamente scoprite la clitoride, ogni donna ce l’ha diversa così come voi Gonzi avete cazzi di dimensioni e forme diverse. Non ha nessuna rilevanza per il raggiungimento dell’orgasmo, tutto quello che conta sta sotto la sua pelle.

Assicuratevi che quando toccate la passera con le dita che siano umide, leccatele (facendovi vedere bene da lei) oppure inumiditele con le sue secrezioni. Se sono asciutte possono graffiare o dare fastidio. Il clitoride è estremamente sensibile, aspettate che sia molto eccitata prima di lavorarci, avvicinatevi alla passera molto lentamente, Le donne apprezzano molto più degli uomini l’attesa. L’interno delle cosce è una zona estremamente sensibile e un luogo ideale da doove cominciare l’avvicinamento, leccatela, baciatela, fate disegni con la lingua, avvicinatevi lentamente alla passera e poi ritornate indietro.
Leccate con leggerezza dove le gambe si uniscono alla passera, sfiorate la pelle con la vostra faccia, usate le labbra, a fior di pelle, senza premere. Lei si ecciterà da morire.

Cominciate a baciare le grandi labbra, gentilmente, poi un poco più forte, poi ancora leggermente. Usate la lingua per separare le grandi labbra e apritela, facendo scorrere la lingua su e giu aprendola sempre di più sempre più a fondo, senza fretta.
Allargatele gentilmente le gambe con le mani, ogni cosa con lentezza, senza sforzare.
Fottetela con la lingua ora, letteralmente, lasciando stare la clitoride però, aspettate che sia abbastanza eccitata e poi, quando il clitoride s’indurisce abbastanza, scopritelo e leccatelo, usate la lingua e appoggiatela semplicemente senza spingere, se non riuscite a sentirla leccate la pelle intorno e sopra, cominciate ad eseere più decisi ora, premete un po più forte, più rapidamente con labbra e lingua.
Un trucco è quello di mettere la bocca ad O e tenere il clitoride in bocca, succhiando leggermente e guardate la faccia della vostra bella e la sua reazione.
Se lo può sopportare (perché potrebbe essere troppo forte per lei) cominciate a succhiare più forte, ma seguitela, se solleva il bacino, se si tende nel raggiungimento dell’orgasmo, muovetevi con lei e non contrastatela, tenete la vostra bocca calda e umida sulla sua clitoride. Lei ad un certo punto dirà, non fermarti, non fermarti.
Continuate, non fermatevi, c’è una ragione, la maggior parte di voi Gonzi si ferma (avete presente vi succede la stessa cosa quando ve lo succhiano). NON FERMATEVI, NON LASCIATELA ANDARE DA SOLA!!!
Un’altra cosa può aumentare enormemente il piacere che le date, usare le dita insieme alla lingua, INSIEME, ricordati Gonzo, INSIEME. Le piacerà, vi adorerà.
Oltre alle zone erogene vicine al clitoride, una ragazza ha altre zone estremamente sensibili… la parete superiore interna della vagina, essendo il vostro pene lontano per ora dalla zona il lavoro dovranno farlo le dita.
2 dita, non una ne tre, assicuratevi che siano ben bagnate (vedi sopra), fatele scivolare dentro, lentamente prima e poi più rapidamente, aritmicamente (il ritmo è fondamentale) Accelerate quando lei accellera, fate attenzione alla sua respirazione, lei vi fara sapere cosa come e quando farlo. Se gli succhiate il clitoride e la potete con le dita allo stesso tempo le starete dando più sensazioni di quante ne potreste dare in nessuna altro modo e questo diventa un sistema per interpretare le sue reazioni.
Ogni donna è unica, potreste trovare quella con i capezzoli che s’iduriscono quand’è eccittata o solamente quando sta per avere un orgasmo. Potrebbe arrossire o cominciare a tremare. Riconoscete questi sintomi e …

La lezione continua.