L'unica ragione che vi deve spingere cari Gonzi a seguire il vostro Sexy Guru è di aiutare voi stessi.
Il Guru non ha nessun interesse nell'essere un'autorità o una star dell'acchiappo o qualcos'altro del genere.
Il Guru vi può aiutare a correggere i vostri difetti e scoprire la vita. al Guru non interessano i laureati della PNL che sbandierano corsi, diplomi, master e richieste da centinaia di euro per e.book da 400 pagine. Quand'è stata l'ultima volta che avete letto un libro da 400 pagine?
Le tecniche e i trucchi, i metodi che il Guru vi offre sono informazioni che possono aiutarvi...
Se non riuscite con le donne, dovete REALIZZARE CHE VOI SIETE IL PROBLEMA E NON LE DONNE.
La soluzione dei vostri problemi è dentro di voi, la soluzione dei vostri problemi siete voi.
Se siete dei GONZI alle prime armi lasciate perdere le techiche di ipnosi e di persuasione occulta, cominciate dalla base, una macchina non parte mai in quinta marcia... e se pensate che siano le donne il problema vi consiglio di smettere di leggere e lasciare spazio a qualcuno più intelligente e veramente desideroso di avere successo con le donne!
La prima regola è si Uomo!
Domandatevelo cosa vuol dire essere UOMO. Non è soltanto avere un pene per fare del sesso con delle vagine.
Il Guru è uno a cui piace il sesso tanto quanto interessa a voi Gonzi, NON VI PREOCCUPATE. Anzi, il Guru vi mette a disposizione preziosi consigli anche per fare ottimo sesso e diventare eccellenti e apprezzatissimi amatori... ma ricordatevi le marce della macchina... prima... seconda... Così come non potete definire la notte senza il giorno, il dolce ed il salato, così non si possono definire e quindi conoscere le donne (per poterle conquistare) senza prima aver definito l'essere uomini. Il Guru non vuole però essere visto come un oracolo anche se un sacco di persone mi considerano tale. Non mettete in dubbio il Guru ma preoccupatevi di voi stessi, non preoccupatevi di quello che dice.